SKU
371272

Libro "Riva Corsa - The Origin of the Myth"

90,00 €

(22% iva inclusa, spese di spedizione escl.)

Aggiungi alla Wishlist
Descrizione del prodotto

“RIVA CORSA - The Origin of the Myth” è un libro che piacerà agli appassionati di Riva e di motonautica, ma anche a chi ama le grandi storie. è il racconto di quel mondo delle corse in cui Serafino Riva, padre di Carlo, conseguì, a partire dagli anni ’30, una serie impressionante di vittorie, titoli e record. Da qui derivò, per il Cantiere F.lli Riva, la fama di “miglior cantiere costruttore di scafi fuoribordo da corsa”. Questa straordinaria vicenda sportiva, che contribuì a formare il genio di Carlo Riva, è magnificamente illustrata da 200 immagini in bianco e nero e a colori, molte delle quali inedite, stampate su 167 splendide pagine, elegantemente rilegate.
Il volume è stato curato da Riccardo Sassoli, con testi di Riccardo Magrini.
“RIVA CORSA. The Origin of the Myth” è un libro di grande interesse e fascino, fondamentale per capire da dove hanno avuto origine i motoscafi che non hanno eguali al mondo.
Assolutamente da non perdere.

Dettagli del prodotto
Maggiori Informazioni
Codice originale371272
TagliaU
ColoreMulticolor
Filtro coloreMulticolor
Genereobjects
CollezioneCARRY OVER
Misura della scatola32 x 30 x 3,5
ComposizioneCarta
Spedizione & Reso

Spedizioni: i prodotti verranno consegnati entro 24 - 48 ore, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’unione europea.

Reso a carico del cliente: il reso può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Servizio clienti

Il nostro customer care è a tua disposizione dal lunedì al venerdì
8:30 - 13:00 / 14:30 - 18:00 (cet)
al numero +39 041 8380071
o all'indirizzo mail customercare@rivaboutique.it

 

Condividi
Lo stradivari delle barche - Riva Boutique
Lo stradivari delle barche

La leggenda di Aquarama risplende in un modellino così accurato e pregiato che fa sognare in grande. Realizzato in puro metallo e con pochi tocchi di colore, in scala 1:43. Il più bel motoscafo al mondo, in esposizione permanente, sempre vicino a te.

La regina della Costa Azzurra

La perfezione è nei particolari e nei materiali: dal volante, ispirato alle automobili americane degli anni ’50, al metallo puro e alle rifiniture a mano.Un capolavoro di qualità superiore, nello stile Riva.